News del sito

ES.A.AR.CO. - IMPORTANTE ASSEMBLEA TENUTASI A TRANI

 
 
Immagine Amministratore utente
ES.A.AR.CO. - IMPORTANTE ASSEMBLEA TENUTASI A TRANI
di Amministratore utente - giovedì, 14 aprile 2016, 14:57
 

Si è tenuta questa mattina a Trani a partire dalle ore 10:00 l’Assemblea alla quale hanno partecipato oltre 50 dirigenti di Es.A.Ar.Co. delle provincie di Foggia, Barletta Andria Trani, Bari.
In apertura l’intervento effettuato con vera passione associativa del Presidente Nazionale Dott. Michele Antonio Eramo ha subito sciolto gli indugi e si è entrati nel vivo dell’assemblea che ha visto il susseguirsi degli interventi dei presidenti Provinciali, Comunali e Zonali delle sedi Es.A.Ar.Co. di tutta l’area.
Tutti gli intervenuti hanno avuto un filo diretto comune, il sincero e fortemente appoggiato impegno serio ed appassionato riconosciuta al Presidente Eramo nel prodigarsi quotidiano per la gestione della Confederazione.
Una Confederazione, l’Es.A.Ar.Co., che età procedendo spedita in un cammino diretto a prestigiosi traguardi, impensabili fino a poco tempo fa, ma grazie alla capacità del presidente e del suo staff dirigente, parzialmente già raggiunti tra cui l’apertura di oltre 350 sedi sparse a macchia d’olio in tutta Italia, di cui 37 in Puglia.
I dirigenti dell’Es.A.Ar.Co. della Puglia hanno chiesto con determinazione che nell’imminente Congresso Nazionale in programma a Chianciano Terme nei giorni 15, 16 e 17 Aprile p.v.la regione da loro rappresentata possa ottenere più visibilità e rappresentatività con ulteriori presenze nella Direzione Nazionale e nella Giunta Esecutiva.